
Ciao, sono Stefano Lusuardi e mi occupo di crescita personale e spirituale da 25 anni.
La mia mission di vita è quella di facilitare le persone che desiderano realizzare una vita più ricca, consapevole e felice, in linea con il proprio progetto evolutivo.
Vado dritto al punto: è evidente che IL MONDO E’ MALATO.
Penso non stia sfuggendo a nessuno quello che sta succedendo nel mondo….dopo la guerra in Ucraina, ora si è aggiunta la guerra in medio oriente, con forti rischi di escalation mondiale.
La guerra è il sistema più assurdo e distruttivo di risolvere le controversie tra gli umani, e sembra davvero che la storia non abbia insegnato nulla.
Ma non è l’unica forma di violenza che attraversa il pianeta….violenza sulle donne, sfruttamento minorile, malattie, povertà, criminalità, falsità e ingiustizia.
Ora, di fronte a queste vicende la reazione automatica del nostro cervello rettiliano è la PAURA verso il futuro.
Ma la paura non è utile, abbassa solo la nostra energia vitale, l’energia della campo morfogenetico collettivo e non fa che acuire il problema, sia a livello personale che planetario.
Gandhi diceva: “nel mio cuore l’amore è molto intenso, ma se nel mondo accadono violenze, il mio amore non è abbastanza intenso”.
Io credo che se vogliamo essere dalla parte della soluzione, abbiamo da prenderci la responsabilità della nostra guarigione interiore e della guarigione della famiglia umana.
Quando si manifesta una malattia, bisogna trovare “LA CURA”.
La cura esiste, quando uniamo le nostre forze in un gruppo in comunione di intenti.
Sto cercando un gruppo di persone motivate a fare un lavoro on-line di guarigione personale e collettivo, per permettere a chiunque di partecipare e superare il problema della distanza.
Ora, parlando di guarigione, cosa significa questa parole per me?
Io credo che siamo anime incarnate in questo corpo e in questo tempo per portare a termine il nostro progetto evolutivo.
Siamo essere CREATIVI, cioè potenzialmente capaci di essere, fare e avere tutto ciò che desideriamo.
Ora, se questo non succede, e viviamo situazioni in cui ci sentiamo impotenti e incapaci di realizzare, c’è qualcosa da guarire in noi.
Se non viviamo come esseri umani, cioè pieni di amore, gentilezza e desiderio di aiutare gli altri, c’è qualcosa da guarire in noi.
Se ci accorgiamo che nel nostro piccolo ci capita di avere comportamenti non dettati dall’amore, ma dal nervosismo, stress, invidia, dolore o rabbia, c’è qualcosa da guarire in noi.
Se abbiamo smesso di desiderare grandi realizzazioni, c’è qualcosa da guarire in noi.
Se non abbiamo trovato il nostro scopo in questa vita, c’è qualcosa da guarire in noi.
Se non siamo in piena salute fisica, emotiva e spirituale, c’è qualcosa da guarire in noi.
Se stiamo scambiando tempo per denaro, c’è qualcosa da guarire in noi.
Nell’audio-corso lavoreremo su 2 aspetti:
– POTENZIARE il positivo, alzando l’energia vitale con meditazioni e visualizzazioni specifiche, esercizi bioenergetici di respiro consapevole, attivando i meccanismi di auto-guarigione e immaginando il meglio per noi e per il pianeta;
– SANARE il negativo, con efficaci tecniche di rilascio come EFT, TAI e altri metodi di riequilibrio cosciente delle energie vitali.
I DETTAGLI DEL CORSO:
– 10 audio-lezioni di 1,30 circa
– 6 Meditazioni specifiche
– diversi audio di guarigione
Inoltre riceverai questi imperdibili BONUS:
– manuale di EFT in PDF
– manuale di TAI in PDF
– registrazione del webinar “Accendi la tua Energia“
– registrazione del webinar “I meccanismi dell’infelicità“
– registrazione del webinar “La Chiave“
– registrazione del webinar “Ricchi e Felici“
– registrazione del webinar “La Via dell’Amore“
– registrazione del Webinar “La CURA”
– 5 audio di strumenti di lavoro individuale
Quota di adesione: 100 EURO
In più, facendo parte del gruppo, avrai la possibilità di usufruire, nel caso ne sentissi l’esigenza, di sessioni individuali con me scontate del 50%.
ATTENZIONE: questo gruppo è solo per persone fortemente motivate al lavoro di guarigione e con spirito altruistico, desiderose di aiutare non solo se stesse ma tutte le persone che faranno parte del gruppo.
Ti aspetto!!! Stefano
CHI SONO:
Mi chiamo Stefano Lusuardi, e da quando sono adolescente sono appassionato di tematiche legate alla spiritualità e trascendenza. Amo la natura, i viaggi, conoscere culture diverse, creare momenti preziosi di gruppo tra le persone, cercare la verità e il segreto della salute e della felicità.
Ho fondato con mia moglie a Reggio Emilia nel 1999 l’associazione Way, che si è occupata per 20 anni di benessere psico-fisico e di crescita personale in una visione olistica.
Nel mio percorso professionale ho approfondito gli studi sulla mente e le tecniche di Pensiero Positivo e Creativo con la Scuola di Louise Hay e di Vera Peiffer, La PNL e Neurosemantica con Lucia Giovannini e Nicola Riva, il lavoro con il respiro consapevole con diversi insegnanti quali Leonard Orr, Judith Kravitz, Max Damioli, Roy Martina, le tecniche sciamaniche e spirituali con Peggy Dylan, il lavoro di EFT e TAI con Andrea Fredi, il lavoro di Andrea Magrin sui Loop, lo Yoga della Risata e la coerenza cardiaca con Lara Lucaccioni.
Ho incontrato la meditazione durante il mio viaggio in India nel 1998 nell’Ashram di Shivananda.
Nel mio percorso spirituale e di meditazione ho seguito, finchè è stato in vita, il maestro Rishi Chony Dorje (Italo Cillo).
Nel 2001 ho creato la Scuola di Evoluzione Personale, un percorso di crescita personale che è stato attivo fino al 2018.
Ho scritto il libro “Nulla è impossibile” edito da Verdechiaro Edizioni
https://stefanolusuardi.com/nulla-e-impossibile/